Angelina Jolie, new look sul red carpet di «Maria» a Los Angeles: capelli ricci e labbra rosso fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie porta ancora una volta la sua inconfondibile eleganza sul red carpet. Questa volta con un tocco di stile diverso dal solito. La star 49enne è apparsa come sempre bellissima indossando un lungo abito di seta color carne e una giacca nera leggera a scialle alla première a Los Angeles del film Maria dedicata a Maria Callas e del quale è la protagonista. Sul red carpet dell'AFI Film Festival di Los Angeles sono stati i suoi ricci a sorprendere rispetto al suo solito stile da red carpet, ma anche all'immagine di callas nel film. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito (Movieplayer)

(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)

Il trailer ufficiale di Maria Il cast del film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas adulta; Aggelina Papadopoulou nel ruolo della giovane Maria Callas; Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Mandrax; Alba Rohrwacher nel ruolo di Bruna; Pierfrancesco Favino nel ruolo di Ferruccio; Valeria Golino nel ruolo di Yakinthi Callas; Haluk Bilginer nel ruolo di Aristotle Onassis; e Alessandro Bressanello nel ruolo di Giovanni Battista Meneghini. (Best Movie)

Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. (BadTaste)

Ospite del festival dell'American Film Institute a Hollywood, Jolie ha spiegato che il suo legame con la leggendaria cantante lirica deriva da una certa solitudine e da un forte senso del dovere. La star del film di Pablo Larraín ha spiegato in cosa ritiene di essere simile al suo personaggio nel film. (Movieplayer)