Angelina Jolie, new look sul red carpet di «Maria» a Los Angeles: capelli ricci e labbra rosso fuoco
Angelina Jolie porta ancora una volta la sua inconfondibile eleganza sul red carpet. Questa volta con un tocco di stile diverso dal solito. La star 49enne è apparsa come sempre bellissima indossando un lungo abito di seta color carne e una giacca nera leggera a scialle alla première a Los Angeles del film Maria dedicata a Maria Callas e del quale è la protagonista. Sul red carpet dell'AFI Film Festival di Los Angeles sono stati i suoi ricci a sorprendere rispetto al suo solito stile da red carpet, ma anche all'immagine di callas nel film. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
"Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito (Movieplayer)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. (Elle)
Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. (Vanity Fair Italia)
Quando si parla di eleganza, Angelina Jolie è un nome difficile da non tenere in considerazione. Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. (DiLei)
Raccontando il lavoro svolto per interpretare la leggendaria cantante d'opera Maria Callas nel nuovo film biografico Maria, l'attrice e regista ha condiviso alcune riflessioni sulla solitudine e le imperfezioni che sente di avere in comune con l'iconica protagonista del suo nuovo film. (Grazia)