Milan, Ibrahimovic annuncia Fonseca: presa di responsabilità con i tifosi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

La 'rosea' ha ricordato, però, come la scelta di nominare Fonseca allenatore del Milan non sia stata di Ibrahimovic. O meglio, non soltanto sua. L'ex Roma è stato, per mesi, nella testa dell'amministratore delegato Giorgio Furlani e del direttore tecnico Geoffrey Moncada. Gli esponenti sommi del 'gruppo di lavoro' che, con Zlatan, dovrà creare il Diavolo per la stagione che arriverà. Il portoghese schiererà una squadra diversa rispetto a Pioli — Fonseca oggi non sarà a Milanello (sarà presentato a ridosso del raduno di luglio), ma la sua idea di Milan è chiara. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Il dirigente svedese in conferenza stampa ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese che sostituirà sulla panchina Stefano Pioli Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. (LaC news24)

Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. Ancora sono bianco e nero: arrivo da vecchia scuola con Mino Raiola o Galliani, old school che è dritto. (Milan News)

Il Milan ha annunciato il suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca, attraverso i propri canali ufficiali. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. (Firenze Viola)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)