Lazio, Tudor: «Fatti due mesi importanti. Futuro? Non è un problema se sono a scadenza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non va oltre il pareggio in casa contro il Sassuolo, ma Tudor ci tiene a vedere il bicchiere mezzo pieno per il percorso fatto: «I complimenti sono meritati per i ragazzi, hanno fatto un bel percorso in due mesi e mezzo finito nel modo giusto oggi». E ancora: «Ci sono ampi margini di miglioramento. C'è gente perfetta per il mio credo, altra che si può adattare e chi non può. Ora con la società dovremo fare la squadra per un certo tipo di calcio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. Niente Champions League... CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... (La Lazio Siamo Noi)
Un punto che vale l'Europa League ed il settimo posto per la Lazio, pareggio contro il Sassuolo per la squadra di Igor Tudor che si conceda dal campionato con una partita sicuramente non brillante ma che basta per raggiungere l'obiettivo prefissato. (TUTTO mercato WEB)
Forti del settimo posto e della partecipazione alla prossima Europa League, i padroni di casa hanno infatti provato sino all'ultimo a regalarsi la vittoria davanti al proprio pubblico e a salutare nel migliore dei modi il partente Felipe Anderson. (La Provincia di Cremona e Crema)
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Nei biancocelesti ok anche Kamada e Gila. Bocciato Hysaj. Nel Sassuolo promossi Viti, autore del gol del pari, e Thorstvedt (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Hysaj 4,5 Si divora il gol dell’1-0 in avvio di gara. Si alterna con Marusic sulla linea dei centrali e sulla fascia, ma in entrambi i ruoli non brilla, anzi, le imprecisioni e i palloni buttati sono molti più delle giocate riuscite. (Solo la Lazio)