Bambina di 18 mesi ingoia una pila e ha un malore: muore dopo 2 ricoveri all'ospedale di Siena e il trasferimento a Massa. Aperta un'inchiesta
Il malore provocato dall'aver ingoiato una pila, e poi l'odissea di una bambina di 18 mesi prima ricoverata e poi dimessa all'ospedale di Siena e poi di nuovo ricoverata e trasferita a Massa Carrara, dove la piccola è morta. Il primo ricovero a Siena Secondo quanto è stato fino ad ora ricostruito dai carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, la bimba sarebbe stata portata due volte dai genitori al policlinico senese: dopo un primo accesso in pronto soccorso perché colta da malore, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
La piccola aveva ingerito una pila, ma dopo l'operazione le sue condizioni si sono aggravate. L'esame è previsto per lunedì, 18 novembre, a Lucca e i magistrati apuani si sono mossi per indagare sull'accaduto, aprendo un fascicolo di indagine contro ignoti. (leggo.it)
MASSA CARRARA. Una bambina di soli 18 mesi è morta all'ospedale di Massa Carrara dopo essere stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. (YouTG.net)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta, venerdì 15 novembre, La Nazione, indaga la Procura. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena (leggo.it)
Sulla vicenda sta indagando la Procura di Massa Carrara. Attesa nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo della piccola. (Fanpage.it)
Dopo le prime dimissioni in seguito ad accertamenti, dopo qualche giorno la piccola è stata riportata in ospedale. (StrettoWeb)
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... (Virgilio)