Calhanoglu è il Player of the Match: "Premio di squadra. Lautaro deve sbloccarsi? Non c'è problema"

È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)

Su altri media

Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole: "Loro sono stati con noi tutta la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Non sono stato bravo a gestire la parte emotiva di un match contro una squadra fortissima. Puoi perdere, ma non uscire dalla partita. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Marusic: “Sconfitta pesantissima, mai successo prima. I giovani…”

La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. (lazialita.it)

“Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico (fcinter1908)