Morata e le questioni personali: "Grazie Milan"

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Liverpool: "Ringrazio il club che mi ha fatto andare in Spagna per le mie questioni personali, mi hanno dato una grossa mano, così ho più voglia di correre e giocare”. La questione personale è ovviamente la rottura con Alice Campello, moglie e mamma dei suoi quattro figli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nonostante la proposta bianconera di un rinnovo da 7,5 milioni di euro a stagione, Rabiot ha deciso di lasciare Torino e di esplorare nuove opportunità. Dopo tante voci di mercato con club interessati sia in Italia che in Spagna, la scelta di trasferirsi al Marsiglia ha spiazzato tutti. (Minuti Di Recupero)

"Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. (fcinter1908)

Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" (TUTTO mercato WEB)

MN - Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd"

Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. (SpazioJ)

Quote Milan-Liverpool: chi vincerà la partita? Questa settimana inizia la Champions League: esordio molto impegnativo all’orizzonte per il Milan che a San Siro riceve il Liverpool in una vera e propria classica del calcio europeo. (OA Sport)

Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd" Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. (Milan News)