Arisa incendia Instagram con uno scatto piccante. La cantante come non l’avete mai vista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma l’ultimo scatto della sua bacheca Instagram, è ancora più audace!

Nè Arisa, né Vito Coppola si sono sbilanciati, anche se la cantante, ha lasciato intendere che non c’è nessun interesse da entrambi le parti

Quindi, non solo Andrea Iannone e Lucrezia Lando: Anche Arisa potrebbe essere la protagonista di un gossip sentimentale.

Proprio a Ballando con le Stelle, Arisa sta appassionando il pubblico con le sue performance da ballerina. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fissato la data di nozze, i due si sposeranno il prossimo anno suggellando il loro bellissimo amore. Speriamo di non rimandare più”, con questo post su Instagram Beatrice Valli ha annunciato la data in cui convolerà a nozze con il suo amore, Marco Fantini (Donna Glamour)

Il suo ultimo post è un vero e proprio spot alla sensualità e all’erotismo e proprio per questa ragione ha acceso i bollori dei suoi numerosissimi followers. I fans sono attoniti…. Arisa questa notte è un fiume in piena. (Yeslife)

La cantante non solo sta sfoggiando le sue inedite doti da ballerina sulla pista di Ballando con le stelle, ma continua ad alzare l'asticella hot su Instagram. Naturale e maestosa, Arisa non smette di stupire i follower ma neanche di infiammarli con tutta questa sensualità. (Today.it)

La cantante mette in primo piano le sue curve. Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura (BlogLive.it)

Un quesito che lascia la bava alla bocca a molti follower di Arisa che non aspettano altro che il prossimo post. La cantante lucana sta creando un grande hype intorno all’uscita del suo prossimo disco di inediti. (ultimaparola.com)

Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. Una sorta di topless, a coprire l'artista soltanto un intricato sistema di lacci neri, strategicamente posizionati per coprire il minimo indispensabile (LiberoQuotidiano.it)