Scarica e abbandona bimbo di sei anni: denunciato l’autista dello scuolabus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono le 12.35 dell’11 settembre scorso, giorno d’inizio delle scuole, quando un’automobilista, mentre passa per la grande rotonda sulla Postumia a Sala d’Istrana, nota un bambino di 6 anni piangere. È da solo e si trova a bordo di una strada notoriamente trafficata, dove ogni giorno transitano migliaia di macchine e camion. Sul grembiule ha la coccarda del “remigino”. Un particolare che l’automob… (La Tribuna di Treviso)
Su altre fonti
La Procura di Treviso ha denunciato l'autista dello scuolabus su cui il piccolo viaggava per abbandono di minore, oltre ad aver disposto una multa pari a mille euro ai danni dell'azienda per cui il conducente lavora. (leggo.it)
Ha fatto scendere dallo scuolabus un bambino di appena 6 anni che aveva appena terminato il primo giorno di scuola e lo ha lasciato a pochi passi dalla rotatoria tra la trafficatissima strada provinciale 102, la Postumia e la sp 68, a Pezzan di Istrana. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una vicenda avvenuta lo scorso 11 settembre 2024, primo giorno del nuovo anno scolastico, ma per la quale solo ora sono arrivati i primi provvedimenti. (Prima Treviso)
Il caspo risale all'11 settembre scorso, primo giorno di scuola. Ad accorgersi del piccolo alunno, in lacrime a bordo della Postumia, è stata la maestra di un'altra scuola elementare, che si è fermata a consolarlo e ha dato l'allarme. (ilgazzettino.it)
Fa scendere dallo scuolabus un bimbo di 6 anni lasciando da solo lungo una strada trafficata in lacrime. E' l'episodio che è avvenuto a Pezzan, frazione d'Istrana in... (Virgilio)