Tennis: Atp Finals. Sinner, Bolelli e Vavassori al Grand Opening Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tre azzurri saranno gli 'special guests' dello spettacolo di venerdì condotto da Cattelan TORINO (ITALPRESS) - Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli 'special guests' del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00, inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell'anno. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Manca sempre meno al via delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre prossimi, tuttavia alcuni verdetti sono già stati emessi. L'Italia non punterà l'attenzione solo su Jannik Sinner, numero uno al mondo nella classifica di singolare, ma anche su Andrea Vavassori e Simone Bolelli che hanno strappato il pass in doppio. (Sport Mediaset)
Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (LiveTennis.it)
Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino (Nitto ATP Finals)
1 del mondo e ci saranno il torinese Andrea Vavassori , con Simone Bolelli in doppio. A Palazzo Madama è stato presentato il programma dei contenuti dell’evento, al di fuori dell’Inalpi Arena. (Tuttosport)
Musica e solidarietà, con una particolare attenzione al coinvolgimento delle giovani generazioni e con la consapevolezza del fondamentale ruolo di promozione sociale della cultura. Musica come Dono, Musica per Crescere, Ascolto consapevole: ripartono i progetti della Fondazione Perugia Musica Classica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)