Tuttosport: Inter-Bijol, si può fare già a gennaio. A Udine Palacios

L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. (Sport Mediaset)

I viola avevano puntato su Bijol durante l'estate, salvo poi virare su Pongracic e Valentini, che arriverà a gennaio dall'Argentina a parametro zero. (Firenze Viola)

Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)

Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire

La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. Tanti giocatori giovani e (Spazio Inter)

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)

L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. Il numero (Spazio Inter)