PJANIC AL CSKA MOSCA, È UFFICIALE: ANNUALE CON OPZIONE
Mercato ora per ora Ora è anche ufficiale, Miralem Pjanic riparte dalla Russia, dal CSKA Mosca. Ad annunciarlo è stata la stessa società moscovita, che ha annunciato il bosniaco che ha firmato per un anno con opzione sul secondo: "È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione italiano aggiunto all'esercito, firmando un contratto da 1 anno con opzione per il secondo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
E l'annuncio è stato dato in pompa magna dallo stesso club, con tanto di video show: l'ex Roma arriva infatti in campo con un mantello rosso in sella a un cavallo bianco. Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca (ForzaRoma.info)
Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. (Fantacalcio ®)
Surreale presentazione quella organizzata dal CSKA Mosca per annunciare l'arrivo di Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della società moscovita. (TUTTO mercato WEB)
Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)
Mercato Genoa: il club genovese sarebbe alla ricerca di un sostituto di Rislan Malinovskyi, infortunato di lungo corso; ipotesi Castillejo (Europa Calcio)
Ricomincia dalla Russia la carriera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. (CalcioNapoli1926.it)