Giuntoli a Mediaset: «Uniti verso un futuro che darà soddisfazioni. Rinnovo Vlahovic e mercato: le cose stanno così»

Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». (Juventus News 24)

Su altre testate

Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. Proprio sul futuro del serbo ha detto la sua Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sportmediaset: "I rapporti con ragazzo e con il suo agente sono eccezionali, ci vedremo dopo il mercato - le parole del dt bianconero -. (Sport Mediaset)

Accolto dagli applausi della curva bianconera via dal riscaldamento. Poi è proprio il numero 9 a sbloccare la sfida di Coppa Italia e a scatenare lo Stadium, chiedendo proprio il supporto della curva, il dodicesimo uomo in campo. (ilBianconero)

I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data. Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)

Giuntoli: “Ecco cosa ci ha penalizzati. Rinnovo Vlahovic e Antonio Silva, vi spiego”

Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Stasera, negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (ore 21), non è da escludere che all'interno dello Stadium serpeggi qualche malumore: lo stentato pareggio di sabato contro il Venezia ultimo in classifica ha innervosito i tifosi, prima ancora che Vlahovic si facesse prendere da una mezza crisi isterica e litigasse prima con un singolo tifoso e poi con parte della curva Sud. (il Giornale)

“Stasera ci teniamo a fare bene. Siamo la Juventus e abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso”. Così Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio della gara col Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia (CalcioMercato.it)