Lei mostrata sempre più nuda in pubblico, lui bipolare: fine del matrimonio West-Censori

Stavolta pare proprio che si sia arrivati al capolinea. Dopo due anni di chiacchieratissimo e contestatissimo matrimonio, punteggiato di scandali pubblici, denunce, bando per entrambi a usare i vaporetti di Venezia e voci preoccupate di amici e parenti di lei, il matrimonio fra il rapper Kanye West e Bianca Censori, designer e sua dipendente nella società di moda Yeezy viene dato ormai a pezzi e prossimo a chiudersi. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Di recente, però, Kanye West e Bianca Censori sono stati avvistati nuovamente insieme e l'affinità tra di loro ha smentito ogni presunta crisi. Kanye West e Bianca Censori sono al centro delle cronache internazionali da qualche giorno, viste le indiscrezioni che li volevano in crisi e pronti al divorzio, dopo circa due anni di matrimonio. (DiLei)

A due anni dal matrimonio, celebrato in gran segreto e dopo diversi mesi di frequentazione a dicembre 2022, la coppia avrebbe messo fine alla loro controversa e chiacchieratissima storia d'amore: stando a quanto riportano in queste ore i principali magazine di gossip americani, Censori sarebbe volata in Australia a trovare la sua famiglia mentre Ye parrebbe essere pronto a un trasloco, addirittura a Tokyo, dove ha detto ai suoi amici di voler iniziare una nuova vita. (Cosmopolitan)

La decisione dell'ex di Kim Kardashian di trasferirsi definitivamente a Tokyo sembra essere stata uno dei principali fattori di tensione nella sua relazione con la modella. Le divergenze su questa scelta avrebbero portato a incomprensioni e litigi , spingendo Bianca a tornare in Australia dalla sua famiglia, mentre Kanye è stato avvistato da solo in diversi ristoranti, alimentando le speculazioni sulla loro separazione. (Tuttosport)

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio: il motivo della crisi

Negli ultimi due anni sono stati la coppia più chiacchierata del music business (nel bene ma soprattutto nel male, con voci sempre più insistenti di manipolazioni del rapper nei confronti della compagna riguardanti abbigliamento, alimentazione e comportamenti pubblici), e ora Kanye West e Bianca Censori sembrerebbero sulla via del divorzio. (Billboard Italia)

A partire dal matrimonio segreto nel 2022, Kanye West e Bianca Censori hanno trovato il modo di far parlare l’opinione pubblica in svariate occasioni. L’architetta, che ha collaborato con il marito come capo del design architettonico del marchio Yeezy, in particolare ha stupito con i look audaci e osé che ha sfoggiato in compagnia di Kanye. (Radio Deejay)

Secondo quanto riporta TMZ la crisi tra Il rapper americano e l'architetta australiana sarebbe ufficiale: il sito americano sottolinea l'assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui la moglie solitamente lo accompagnava. (Today.it)