Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

“Omicidio a Foresta Burgos”: con Florinas in giallo l’autore ne parla il 21 novembre alle 18 nel Dipartimento di Giurisprudenza a Sassari dialogando con Emiliano Longobardi Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi SASSARI Florinas in Giallo arriva martedì 21 novembre a Sassari, alle 18 nella Sal consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso da viaRolando) per il terzo incontro della sezione autunnale del festival, dedicata ai gialli scritti da autori sardi. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Sabato 18 e domenica 19 novembre, a San Gavino Monreale è andato in scena il terzo appuntamento con il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. (Sardegna Reporter)

Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)

Florinas in Giallo arriva martedì 21 novembre a Sassari, alle 18 nella Sala consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso da via Rolando) per il terzo incontro della sezione autunnale del festival, dedicata ai gialli scritti da autori sardi. (SARdies.it)

Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. La serata sarà aperta dall’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca “Città di Sassari”, diretti dal maestro Vincenzo Cossu che proporranno classici del loro repertorio sacro e natalizio. (SARdies.it)

Mister Morelli da fiducia, per 10/11, alla formazione che ha battuto la Vigor Lamezia nel derby: unico cambio, l’infortunato Abayian, sostituito da Djalo. (Corriere di Lamezia)

“Due anni fa ci lasciava Costantino Fittante. In questi due anni di assenza fisica, il suo pensiero e le sue tante considerazioni lungimiranti, sulla vita politica e civile della nostra città, della Calabria e del nostro Paese, ci hanno accompagnato e continuano a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità politica. (Corriere di Lamezia)