L’analisi del trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le informazioni dietro i frame

L’analisi del trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le informazioni dietro i frame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente abbiamo un trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim. Il nuovo film prequel in stile Anime si mostra per la prima volta dopo mesi di silenzio stampa durante i quali siamo stati benedetti con solo qualche immagine, fino ad ora! A grande sorpresa infatti, Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film che oltre a confermare il periodo di uscita, Natale 2024, ci mostra i nuovi personaggi, la storia che scopriremo e…che altro? Il lungo trailer ci da tante informazioni, ma altre potrebbero passare inosservate, ma non ai nostri occhi di elfo. (Orgoglionerd)

La notizia riportata su altri media

La sesta versione animata tratta dal mondo di J.R.R. Tolkien è un anime fantasy. Diretto da Kenji Kamiyama, che ha alle spalle 30 anni di carriera come animatore, sceneggiatore e regista di anime, The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim è ambientato circa 200 anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. (ComingSoon.it)

Dopo un primo set di immagini ufficiali, infatti, è stato reso disponibile il primo trailer di “Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim”, secondo film animato appartenente alla saga. Il film d’animazione sarà un prequel di entrambe le trilogie principali e racconterà la storia di Helm Mandimartello, da cui il Fosso di Helm prende il nome. (Radio Globo)

Diretto da Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus), Lord of the Rings: The War of the Rohirrim racconta la storia di Helm Hammerhand, l’antico re di Rohan, da cui prende il nome la fortezza del Fosso di Helm. (Fumettologica)

Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, ecco il trailer giapponese che mostra anche Saruman, svelato il cast ufficiale

Di seguito il trailer: La storia che sarà ambientata 260 anni prima degli eventi de “Lo Hobbit” si concentrerà sul personaggio di Helm Mandimartello, al tempo Re di Rohan ed espanderà la storia non raccontata dietro la fortezza del fosso di Helm. (Nerdmovieproductions)

Dopo le prime immagini ufficiali, ecco disponibile finalmente il primo trailer di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, film d’animazione targato Warner Bros. Animation / Sola Entertainment sull’ascesa di Helm Mandimartello – da cui il Fosso di Helm prende il nome – narrato da Éowyn in persona (Miranda Otto). (BadTaste.it Cinema)

Miranda Otto, iconica Eowin nella trilogia di “Il Signore degli Anelli”, ha ripreso il suo ruolo di Éowyn, che funge da narratrice della storia. Dopo la versione che vi abbiamo mostrato ieri sera, è oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (BadTaste.it Cinema)

L’analisi del trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le informazioni dietro i frame