📢 Juventus, infortunio Vlahovic: nuovo verdetto e tempi di recupero

Infortunio Vlahovic – È arrivato il nuovo verdetto in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. L’attaccante serbo, come noto, ha riportato un affaticamento muscolare, ma senza alcun tipo di lesione. Tuttavia, come confermato dallo staff medico bianconero, difficilmente l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Come trapelato dall’ultimo allenamento, infatti, l’ex Fiorentina ha lavorato ancora a parte con lavoro differenziato. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Nel big match giocato sabato pomeriggio dalla Juventus contro il Milan, conclusosi con uno scialbo e noioso 0-0, la squadra di Thiago Motta ha mostrato ancora una volta la sua abilità in fase difensiva, mandando nel dimenticatoio le troppe reti subite in alcune occasioni prima della sosta. (Gazzetta Sampdoriana)

Ta, per quanto importante. (ilBianconero)

Anche nella seduta di questa mattina, il centravanti serbo ha svolto un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (Calciomercato.com)

Juve, l’assenza di Vlahovic pesa: quando torna?

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione» , per Dusan Vlahovic nei minuti precedenti la sfida di San Siro sono arrivate dai microfoni di Dazn le carezze di Cristiano Giuntoli : «Le sue parole in Nazionale? («Mi trovo meglio con un altro attaccante, nella Serbia corro meno e questo mi aiuta», ndr) Preferisco non giudicarle e guardare i fatti. (Tuttosport)

“Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. Wes ha giocato al suo posto, era un centrocampista in più. Con la palla era più facile, ma per fare gol più difficile. Sappiamo che Dusan è importante”, parola di Thuram. (Juvenews.eu)