Roma, Mancini resta in pole e in arrivo c’è anche il nuovo CEO

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo rientro nel Calcio che conta è dato per imminente se sarà la Roma bisognerà attendere qualche giorno. "Indiscrezione. (Tutto Juve)

I risultati catastrofici hanno indotto la proprietà a cambiare nuovamente. (Siamo la Roma)

Il Corriere della Sera: si chiama Ed Shipley, è una figura tarantiniana. Esperto di relazioni umane ma senza conoscenze sportive I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi (IlNapolista)

Roma, in arrivo anche il nuovo Ceo: in corsa Carnevali, Manganelli e Montali

Non solo l’allenatore. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, oltre alla guida tecnica, verrà annunciato nei prossimi giorni anche il nuovo CEO. Il primo nome è quello di Giovanni Carnevali del Sassuolo, ma si valutano anche i profili di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM di Adidas Running e Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. (Voce Giallo Rossa)

L’idea di Paratici sembra piacere molto alla proprietà americana, che sta cercando un profilo con esperienza internazionale per guidare una ristrutturazione ambiziosa. (Radio Radio)

In queste ore a Trigoria dovrebbe sbarcare almeno un dirigente, in primis un nuovo Ceo dopo l'addio della Souloukou datato ormai 50 giorni fa. Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. (ForzaRoma.info)