Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no (Milan News 24)

"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)

Deschamps, il ct francese ha parlato in occasione della vigilia della partita di domani sera contro l’Italia In occasione della vigilia della partita con l’Italia che sarà l’ultima per la Nations League, Deschamps ha presentato il match in conferenza stampa rilasciando a riguardo queste considerazioni (Lazio News 24)

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo

Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)

Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)

TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)