Addio Arabia Saudita: Mancini sta tornando

Roberto Mancini lascia l’Arabia Saudita? Il ct non se la sta passando bene e adesso è pronto a salutare tutti per tornare in Italia. Ancora indiscrezioni sul futuro di Roberto Mancini. Le aspettative su di lui erano alte da parte della Federazione dell’Arabia Saudita che adesso è pronta a prendere provvedimenti alla luce dei risultati poco felici. L’ennesimo ko, contro il Giappone, è la sfuriata in conferenza stampa, ha alimentato le polemiche da parte della stampa locale che ha criticato aspramento il comportamente del commissario tecnico (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Una conferenza stampa movimentata per Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in campo..."), ha risposto: "Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?" . (CalcioNapoli1926.it)

L'Arabia Saudita perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct Roberto Mancini e un giornalista. (CalcioNapoli24)

Diversi tifosi dell'Arabia si sfogano sull'account X della Nazionale saudita dopo il ko contro il Giappone e puntano il dito contro Roberto Mancini. (Fanpage.it)

Qual. Mondiali 2026, Mancini sconfitto in casa dal Giappone. Vola l'Iraq

L’Arabia Saudita di Mancini cade 2-0 in casa contro il Giappone nel match valido per la qualificazione al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada. Kamada sblocca il risultato al 14’ del primo tempo, Ogawa raddoppia al 36’ della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

La partita si è giocata in un’atmosfera tesa, con entrambe le squadre in cerca di punti cruciali. Il Match: Analisi della Partita ( Uruguay sconfitto dal Perù) (Terzo Tempo Napoli)

Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Oggi si è giocato il terzo turno; dopo i successi di Australia e Corea del Sud e il pareggio tra Uzbekistan e Iran, sono terminate le ultime due sfide: il Giappone passa in Arabia Saudita e mette nei guai Roberto Mancini, mentre l'Iraq batte la Palestina e vola in testa al Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)