Honda CL500, un po’ di lifting per continuare a piacere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Honda ha una lunga tradizione nella costruzione di moto di piccola cilindrata. Un connubio tra maneggevolezza, motore brillante, convenienza economica e carattere, che dà vita a motociclette che, nel tempo, assumono un significato particolare per i loro proprietari. Le CL degli anni Sessanta e Settanta erano questo tipo di moto, le prime vere street scrambler e la CL500 del 2022 ha l’estetica, il motore e la robustezza per affrontare le sfide urbane – e non solo -, di oggi. (Red-Live)
La notizia riportata su altri media
L'azienda giapponese, come sappiamo, punta a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050. (HDmotori)
(Adnkronos) – “Oggi abbiamo incontrato nuovamente il Vicedirettore esecutivo di UN-Habitat Michal Mlynàr, riaffermando l’impegno dell’Italia e di UN-Habitat, consolidato attraverso un Protocollo d’Intesa firmato lo scorso luglio a New York. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Classico, ma con le tecnologie all’avanguardia. Tra i nuovi modelli attesi all'EICMA 2024, Honda esporrà presso il suo stand la GB350S, modello che si rifà alle roadster del passato, in chiave contemporanea (Virgilio)