Motorsport | Shock, sport in lutto: è morto il talento Veijer. Aveva 7 anni
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I sogni di Sid Veijer, cugino di Collin, però, si sono interrotti in un kartodromo dei Paesi Bassi, dopo un banale incidente nel bel mezzo di un’altrettanto banale giornata di allenamento a ridosso del Natale. (MOW)
Il bambino olandese si è spento dopo aver lottato contro la morte nelle ultime due settimane: lo scorso 22 dicembre era purtroppo incappato in un incidente mentre si allenava con una minimoto in una pista indoor di kart. (OA Sport)
Questa domenica, Sid Veijer – cugino di Collin Veijer – è venuto a mancare nei Paesi Bassi a seguito di un grave incidente avvenuto il 22 dicembre mentre si allenava su una minimoto. Il pilota olandese della Moto2 ha reagito pubblicamente alla perdita del suo cugino di 7 anni. (Motorcycle Sports)
L'olandese, di soli 7 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze di un incidente occorsogli mentre il 22 dicembre si allenava in sella a una minimoto in una pista di kart indoor nel suo paese. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato con ferite alla testa e al volto. (Sport Mediaset)
Un terribile lutto ha colpito la famiglia del pilota mondiale Collin Veijer durante queste feste natalizie. Il piccolo cugino Sid Veijer, appena 7 anni, non è riuscito a vincere la sua battaglia più importante ed è scomparso nella giornata di ieri. (Corse di Moto)
Un bambino olandese, Sid Veijer, è morto all'età di 7 anni dopo un incidente in pista dello scorso 22 dicembre, mentre si allenava con una minimoto in una pista kart indoor del suo Paese. Le condizioni del piccolo sono subito apparse gravi: è stato ricoverato con diverse ferite alla testa e al viso, con conseguenti interventi chirurgici. (Corriere della Sera)