Sky Sport - Complicata la presenza di Koopmeiners contro la Lazio. Contro Stoccarda e Inter...

L'infortunio alla costola di Teun Koopmeiners rischia di complicare i piani della Juventus. Il giocatore olandese ha difficoltà respiratorio e sente ancora molto dolore, dunque come spiega Sky Sport il suo impiego nella prossima gara di campionato contro la Lazio è molto improbabile. Se il dolore invece diminuirà nei prossimi giorni sarà più facile da vedere almeno in panchina contro Stoccarda in Champions e Inter in campionato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Massimo Bonanni ha parlato dell'infortunio di Teun Koopmeiners: per l'ex calciatore la Juventus dovrebbe scegliere la strada della prudenza (Juvenews.eu)

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)

Juve-Lazio: Koopmeiners sarà a disposizione? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni Sabato 19 ottobre la Juventus scenderà in campo allo Stadium contro la Lazio. Thiago Motta dovrà far fronte all'assenza di Nico Gonzalez e Conceicao, in più, anche Teun Koopmeiners potrebbe non recuperare per il match. (Bianconera News)

Juventus, recupero lampo per Koopmeiners: rientro contro l’Inter?

Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

C’è però chi è più ottimista: alcuni credono che l’ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo previsto. Un’ipotesi incoraggiante, sostenuta anche da un precedente che riguarda proprio un altro centrocampista della Juve, Manuel Locatelli. (JMania)