Tenet: Christopher Nolan è riuscito a riportare gli spettatori al cinema nonostante il lockdown?

La domanda è: Tenet di Christopher Nolan sarà riuscito a riportare davvero gli spettatori nelle sale?

Tenet di Christopher Nolan è stato probabilmente il film maggiormente atteso dai cinefili di tutto il mondo.

La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema.

Tenet è riuscito a riportare gli spettatori nelle sale?

Tenet di Christopher Nolan rappresenta il primo kolossal dalla riapertura dei cinema, ma rappresenta anche il film che maggiormente era stato atteso dagli spettatori. (Superga Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Christopher Nolan a sostegno di Tenet e del ritorno in sala. Adesso Nolan e Thomas, che collaborano insieme fin dal primo film del regista britannico, sono stati immortalati dallo staff di un cinema della catena americana Regal a Irvine, in California. (Cinefilos.it)

Tenet, quello che (non) avete visto - (Di mercoledì 16 settembre 2020) Clarissa Gigante Dissiminati nel film evento dell'anno ci sono una serie di dettagli nascosti: abbiamo provato a cercarli tutti "Viviamo in un mondo crespuscolare". (Zazoom Blog)

ha pubblicato la colonna sonora di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan attualmente in tutte le sale italiane, ad “entropia invertita” cioè completamente al contrario! CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. (MangaForever.net)

Ie le produzioni posticipate per il coronavirus: nuova data al cinema per . Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pu… - stagatocle : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! (Zazoom Blog)

Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. Infatti, niente giochi politici, niente blocchi di nazioni, niente agenzie, niente eroismi e tanto meno erotismo da Sports Illustrated. (ExibArt)

No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento. Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)