Die, My Love: Robert Pattinson rivela il dramma dietro le quinte e la crisi durante le riprese con Jennifer Lawrence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film Die, My Love, diretto da Lynne Ramsay, vede protagonisti Robert Pattinson e Jennifer Lawrence in una storia intensa che esplora le complessità delle relazioni umane. La pellicola affronta temi delicati come la depressione post-parto e il disturbo bipolare, rendendo l’opera non solo un intrattenimento ma anche un’importante riflessione sociale. Perché Robert Pattinson ha avuto una crisi durante le riprese di Die, My Love? Durante le riprese di Die, My Love, Robert Pattinson ha rivelato di aver sperimentato quasi un “crollo mentale” mentre girava una scena di ballo con Jennifer Lawrence. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le anticipazioni rivelano che Cemile e Nuh scopriranno di essere in attesa di un bambino, un evento che porterà gioia e felicità nella loro vita. La soap opera My Home My Destiny è pronta a regalarci un finale emozionante che andrà in onda a breve su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Massimo Ranieri si accomoderà sulle poltroncine di Mara Venier per ripercorrere insieme alcuni momenti importanti della sua carriera. Nuovo appuntamento con Domenica In oggi, 2 marzo, alle 14 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni dell’episodio di My Home My Destiny, in onda il 5 marzo 2025 su Canale 5, ci promettono momenti drammatici e rivelazioni sorprendenti. La protagonista Zeynep sarà testimone di un evento scioccante quando Sakine scoprirà che Nesrin è in realtà Gulbin! Prepariamoci a un episodio ricco di emozioni e tensione! My Home My Destiny: La Sconvolgente Rivelazione di Sakine (SofiaOggi.com)

Domenica In, oggi in tv: anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata del 2 marzo da Sanremo a Il Gattopardo La puntata si apre con alcuni dei protagonisti del Festival di Sanremo 2025, tra loro anche Serena Brancale che si esibisce sulla sua "Anema e core". (ilmessaggero.it)

Una rivelazione sorprendente: chi è realmente Nesrin? Negli episodi imminenti, i personaggi di Ali Riza, Savas e Baris saranno scossi da una scoperta incredibile: Nesrin è in realtà Gulbin, la sorella creduta perduta da Zeynep. (SofiaOggi.com)

Domenica 2 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai 1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la venticinquesima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. La puntata si aprirà con alcuni dei protagonisti di Sanremo 2025. (Today.it)