Sony INZONE presenta i nuovi monitor per i giocatori più esigenti
Sony ha presentato due nuovi monitor da gaming ad alte prestazioni: l'INZONE M10S OLED con refresh rate di 480Hz e l'INZONE M9 II 4K. I dispositivi, pensati per i giocatori più esigenti, combinano specifiche tecniche avanzate e un nuovo design premium. L'INZONE M10S OLED rappresenta un nuovo standard per il gaming competitivo. Con una frequenza di aggiornamento di 480Hz e un tempo di risposta di 0,03 ms, offre un'azione incredibilmente fluida e reattiva. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Sony ha annunciato il nuovo INZONE M10S OLED a 480Hz e l'INZONE M9 II 4K, display che offrono prestazioni di altissimo livello con un design raffinato e funzionalità perfette per il gaming competitivo. (Multiplayer.it)
Il nuovo monitor Inzone M10S unisce la qualità di un pannello Oled da 27 pollici a un incredibile refresh rate di 480 Hz con un tempo di risposta di soli 0,03 millisecondi e una risoluzione QHD. (Milano Finanza)
Il nuovo M10S, ad esempio, è un nuovo monitor OLED pensato per il gaming (e con un refresh rate elevatissimo) mentre M9 II rappresenta un’evoluzione del modello precedente, con pannello 4K HDR e tecnologia Backlight Scanning. (TuttoTech.net)
Sony ha annunciato due nuovi monitor da gaming che faranno parte della gamma Inzone, svelata nel 2022. Si tratta di M9 II (da leggere Mark 2) e M10S, che alza ancora il livello della gamma. Se nel 2022 M9 era stato lanciato a 1.099 euro, M10S - proposto per i videogiocatori professionisti - costerà 1.399 euro quando debutterà il prossimo ottobre. (DDay.it)
L’INZONE M10S è il nuovo monitor OLED da 27” che vanta uno straordinario refresh rate di 480Hz, un tempo di risposta di soli 0,03ms e una risoluzione QHD. (Tech Princess)