Marotta a Sky: «Io presidente Figc o ministro? Sto bene all'Inter». Inchiesta ultrà, Oaktree, lotta scudetto: cosa ha detto
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio sul 2024 e si è aperto su tanti temi, tra cui il suo futuro all’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi, la situazione sull’inchiesta curve e criminalità organizzata, l’ambizione di vittoria, la rivale Atalanta e il modello di business. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
“Credo comunque che quest’anno una delle grandi favorite sia l’Atalanta. Un modello da seguire, non certo nei grandi club, perché è difficile, ma ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi”. (Calcio Casteddu)
"Le favorite sono sempre le stesse. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Marotta a Sky Sport ha inserito anche il Milan tra le rivali dell’Inter per lo scudetto. LOTTA SCUDETTO – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa e le favorite sono sempre le stesse. C’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli, ma lì Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. (Milan News 24)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky anche dell'evoluzione del mondo del calcio: "Trovo che i giocatori siano molto più emancipati rispetto a prima, quindi difficilmente subiscono le direttive degli allenatori e dei dirigenti senza un confronto democratico. (Tutto Juve)
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. (Corriere della Sera)