Fiducia totale. La Gazzetta: "Milan senza dubbi: Fonseca l'uomo giusto"

Fiducia totale. La Gazzetta: "Milan senza dubbi: Fonseca l'uomo giusto" In questo inizio di stagione il Milan ha sicuramente avuto un rendimento altalenante e deludente, ma dalle parti di via Aldo Rossi sono sicuri e convinti della scelta che è stata fatta in estate. Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che da parte della dirigenza c'è fiducia totale verso l'operazione di allenatore e staff tecnico, anche perché il Milan non avrebbe dubbi: è "Fonseca l'uomo giusto" per questa squadra. (Milan News)

Su altre fonti

La stagione del Milan non decolla. Dopo un pessimo avvio, il peggio sembrava essere passato. La vittoria nel derby aveva dato una grossa iniezione di fiducia alla squadra rossonera, che è poi riuscita a ripetersi nel successo netto per 3-0 contro il Lecce. (MondoSportivo)

"Il Milan deve puntare a 6 punti contro Udinese e Bologna" (Pianeta Milan)

La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Garlando: "Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo"

È arrivato il momento della verità: Paulo Fonseca riuscirà a tenersi stretta la panchina del Milan? La formazione rossonera si sveglierà definitivamente dal torpore o continuerà a far dormire sonni inquieti ai propri tifosi? Sono quesiti che giustamente l’ambiente meneghino comincia a porsi, in particolar modo dopo la sconfitta arrivata in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina, in questo avvio di stagione, sembrata tutto fuorché una corazzata impenetrabile e imbattibile. (Calciomercato.com)

L’avventura al Milan non decolla e Paulo Fonseca è nuovamente davanti ad un bivio: nuova rivoluzione per i rossoneri. (MilanLive.it)

Garlando: "Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo" (Milan News)