Anche Martinelli Luce protagonista delle Giornate Fai d’Autunno

Anche Martinelli Luce protagonista delle Giornate Fai d’Autunno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro paese. In questa occasione, Martinelli Luce aprirà le porte della sua storica sede di Lucca per raccontarsi. I soci Fai avranno l’opportunità di visitare l’azienda e il suo giardino, scoprendone la storia di oltre 70 anni e i prodotti che, conosciuti in tutto il mondo, rappresentano delle vere e proprie icone del design italiano (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altri media

“Il bello, la forza, l’originalità delle Giornate FAI d’Autunno – sottolinea il presidente dell’associazione Marco Magnifico - consiste proprio nella straordinaria e inaspettata varietà delle scelte, nella sorpresa che sempre si rinnova di ciò che la nostra Rete Territoriale identifica per le aperture; e ancora e soprattutto questo “bello” sta nella fantasia di una schiera di italiani che si mettono al servizio del Patrimonio comune attraverso il FAI”. (la Repubblica)

Per l’occasione il Gruppo FAI Giovani di Como e la Delegazione FAI di Como invitano i Comaschi (e non solo) a venire a scoprire alcune curiosità e luoghi nascosti in città e in provincia, nei 7 siti selezionati sul territorio. (varesenews.it)

In Lombardia, 123 beni in 49 comuni saranno accessibili grazie al lavoro di migliaia di volontari del Fai, che da anni si impegnano nella cura e nella promozione del patrimonio culturale nazionale. (L'Eco di Bergamo)

Giornate FAI d’Autunno, 12 e 13 ottobre. A Castiglione di Cervia visite guidate al Bosco del Duca D’Altemps

COLLEFERRO – Questo Sabato 12 Ottobre alle ore 18 presso l’Auditorium Fabbrica della Musica a Colleferro Scalo ci sarà un bellissimo appuntamento con la musica, si terrà infatti la rassegna di Canto Corale “Armonie d’Autunno 2024”. (Cronache Cittadine)

Cosa rende un luogo speciale? È la sua storia, la sua architettura, o forse l'aura di mistero che lo circonda? Le Giornate FAI d'Autunno 2024 offrono l'opportunità di esplorare questi interrogativi, aprendo le porte di tesori nascosti e spesso inaccessibili al pubblico. (Torino Cronaca)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (ravennanotizie.it)