Inter-Arsenal, sfida tra difese d’acciaio! La probabile formazione di Arteta – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera l’Inter ospita l’Arsenal a San Siro per una sfida già importante per la fase “campionato” del nuovo format della UEFA Champions League. Come sottolineato questa mattina in edicola da Tuttosport, le due squadre si presentano all’incontro con una difesa ancora inviolata. Mikel Arteta, però, dovrà in qualche modo ridisegnare la probabile formazione considerate alcune assenze. LA SITUAZIONE – La squadra di Mikel Arteta, reduce da una vittoria emozionante contro il Paris Saint-Germain e da una sconfitta in Premier League contro il Newcastle, arriva a Milano con un misto di fiducia e determinazione a riscattarsi. (Inter-News)
Su altri media
Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)
Torna la UEFA Champions League e domani c'è Inter-Arsenal, con i nerazzurri prossimi avversari del Napoli in campionato. In vista del big match di San Siro contro il Napoli, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha deciso di fare ampio turn-over in Champions League. (CalcioNapoli24)
Domenica il big match della Serie A tra Inter e Napoli, la prima della classe contro la seconda. L’ex Conte contro Inzaghi. Insomma una sfida decisamente impegnativa per entrambe le squadre. Prima però l’Inter è impegnata in Champions. (IlNapolista)
Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)
SAN SIRO – Mikel Arteta, su Prime Video, non ha dubbi su San Siro e sul match contro l’Inter: «Parliamo sempre della capacità che ognuno ha di portare energia. Credo che non ci siano altri stadi nel modo che trasmettono così tanta energia come San Siro. (Inter-News)
Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. (OneFootball - Indonesia)