Vanoli da assistente ad avversario, Conte: "Ragazzo serio, un grande lavoratore"

Vanoli da assistente ad avversario, Conte: "Ragazzo serio, un grande lavoratore" Vanoli che percorso sta avendo dopo le esperienze con lei? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under, quando c'è stata l'opportunità l'ho portato con me. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)

Inter, Atalanta e Milan hanno vinto. A volte si sottovalutano i successi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Partita delicata per il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torino-Napoli, Conte: "Serve più cinismo. Kvara e Raspadori? Nessun caso"

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Montervino a sorpresa: "Mi aspetto questo cambio in attacco col Torino" (Tutto Napoli)

Forse, a livello di calendario, almeno per il girone di andata il peggio è alle spalle e il Napoli se lo è lasciato difendendo con le unghie e con i denti, e senza pensare troppo allo spettacolo, il primo posto in classifica. (Quotidiano Sportivo)