Lazio-Inter, Inzaghi imbattuto contro Baroni. E nelle gare del lunedì...

Lazio-Inter, Inzaghi imbattuto contro Baroni. E nelle gare del lunedì...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sfida speciale per il tecnico nerazzurro, che domani sera affronta il suo passato nel posticipo della sedicesima giornata Per il tecnico nerazzurro, la sfida con la Lazio ha un sapore speciale. Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. Inoltre, è il re del lunedì: cinque vittorie consecutive nelle gare di campionato giocate in questo giorno, tutte con due gol segnati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. E per i nerazzurri si tratta di una prova di assoluto valore dopo i successi dell'Atalanta a Cagliari e del Napoli a Udine: per non perdere terreno, Simone Inzaghi dovrà battere la squadra in cui è stato per quasi venticinque anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A (Radio Radio)

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)

SERIE A Lazio-Inter Ultime, pronostico e probabili formazioni

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. L'esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha parlato al match day programme che precede il big match fra i biancocelesti e l'Inter. (L'Interista)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)