Provincia in pre-dissesto: per il 2015 mancano 12 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mancano 12,8 milioni di euro per garantire i servizi nel 2015. La situazione è di predissesto economico». Questo è il nuovo grido di allarme lanciato dal presidente provinciale Flavio Polano sullo stato di salute dei conti dell'ente a causa dei continui tagli del governo centrale. «Si parla comunque di un... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Le... (RagusaTG)

Dal 15 maggio al 12 giugno letture animate per bambini al Granarone e all’Oratorio di San Michele Arcangelo. CERVETERI – Torna, insieme alla bella stagione, il ‘Maggio […] (La Voce del Popolo )

La Provincia è una cosa, i Comuni un’’altra. Siamo amministratori e non liquidatori». (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – “Il Sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, che attualmente riveste anche la carica istituzionale di Presidente della Provincia di Viterbo, questa volta non può più esimersi dall’esprimere il suo parere proferendo un secco diniego al progetto biogas, centrale insalubre […] (La Voce del Popolo )

Si svolgerà domani, sabato 16 maggio, a Roma, presso Palazzo S. Chiara, in Piazza S. (Prima Pagina News )

CERVETERI – Appuntamento in, vicino l’Istituto Enrico Mattei, per la giornata della raccolta alimentare organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale. (La Voce del Popolo )