Juventus Cagliari, rossoblù vittima preferita di QUESTO GIOCATORE: attenzione massima - Cagliari News 24

Juventus Cagliari, rossoblù vittima preferita di QUESTO GIOCATORE: attenzione massima - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Juventus Cagliari, pericolo numero uno fra le fila bianconere per la squadra rossoblù in vista della trasferta di Torino Il Cagliari si prepara per la difficile sfida contro la Juventus, che si terrà domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium per la 7a giornata di Serie A. I rossoblù dovranno prestare particolare attenzione a Dusan Vlahovic, attaccante serbo che ha segnato sei gol in nove partite contro il Cagliari: nessuna squadra ha subito più reti dal giocatore in Serie A. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Juventus-Cagliari è stata spesso e volentieri la sua partita. Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Gaetano potrebbe non partire titolare nel Cagliari che, domenica alle 12:30, farà visita alla Juventus allo Stadium: come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista ha fatto vedere ottime cose nel match di campionato vinto contro il Parma, ma non avrebbe ancora trovato la giusta condizione a livello fisico, cosa che starebbe facendo dubitare mister Nicola riguardo la partenza da titolare contro la Juve. (Tutto Juve)

Juventus Cagliari, ancora reparto d'ATTACCO decimato per i rossoblù di Nicola? - Cagliari News 24

Dopo la vittoria contro il Parma, il Cagliari spera di strappare punti anche all’Allianz Stadium. In vista della sfida contro la Juventus, Davide Nicola potrebbe schierare un centrocampo più tecnico, con Razvan Marin e Nicolas Viola titolari e Gianluca Gaetano sulla trequarti. (Cagliari News 24)

Dopo la vittoria contro il Genoa e quella in rimonta e sofferta contro il Lipsia, la Juventus vuole confermarsi in Serie A per provare ad approfittare di qualche passo falso delle squadre nelle posizioni in alto. (La Notizia Sportiva)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro la Juventus di Motta, in programma per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nella seduta di allenamento odierna i due rossoblù Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato. (Cagliari News 24)