RAI - Napoli, Lukaku è blindato: indiscrezione dell'ultim'ora

Romelu Lukaku potrebbe definirsi virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma difficilmente sarà nel ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma per vedere il belga in maglia azzurra si dovrà aspettare. Lo conferma anche l'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR. L'attaccante ex Inter e Roma ha l'accordo con la società di De Laurentiis, ma per ratificare l'operazione servirà la cessione di Osimhen, ancora bloccato in terra partenopea. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, si è soffermato su diversi temi in ottica mercato come la cessione di Osimhen, l’arrivo di Romelu Lukaku e il recente colpo del Napoli, il difensore Rafa Marin proveniente dal Real Madrid. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

L’agente Morabito sicuro: “Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen” Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

'Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen', la bomba dell'agente Fifa

Napoli-Lukaku: i dettagli dell’accordo Secondo Di Marzio, oggi ci sono stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l’entourage di Lukaku. (Napolipiu.com)

Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. (Tutto Juve)

Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il bomber in arrivo al Napoli. (AreaNapoli.it)