De Rossi: “Un giorno tornerò a Trigoria, è casa mia. L’esonero fa parte del mestiere”

De Rossi: “Un giorno tornerò a Trigoria, è casa mia. L’esonero fa parte del mestiere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma. L’ex allenatore dei giallorossi ai microfoni di Rai Sport ha lasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro: “Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Al di là delle dinamiche sia da calciatore sia da allenatore, l'esonero fa parte del mestiere. Trigoria è casa mia, lo ha detto anche il presidente e, ci lavora anche mio padre. Ho passato più tempo a Trigoria e a Coverciano che a casa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

“Io mai più a Trigoria? Io veramente non l’ho mai detto”. Così Daniele De Rossi, intervenuto ai microfoni della Rai in occasione dell’inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano a Firenze. “Ne sono uscite tante, ma al di là delle dinamiche che sono successe da giocatore prima e allenatore poi, io lì sono di casa. (LAPRESSE)

Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. Lì sono di casa..."

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Va infatti in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (TUTTO mercato WEB)