Antonio Conte: «Napoli anti-Inter? Noi dobbiamo dare fastidio»

Quando arriva Antonio Conte c’è da spendere (e pure tanto) in giocatori, alzare il tetto degli ingaggi. Un refrain e basta, o cosa? É la cassa di risonanza mediatica che ha attribuito negli anni a questo allenatore la propensione a volere, quasi esigere, club ricchi e squadre forti. Invece: «Il Napoli resta quello di prima — puntualizza il tecnico alla prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro —. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’addio di Alessandro Buongiorno al Torino mette fine a una storia d’amore lunga tutta la vita per il difensore passato al Napoli. “Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5... (OneFootball - Italiano)

L'allenamento s'è concluso dopo circa 40 minuti di giri di campo a tempo, per tutta la rosa: Osimhen compreso: Cheddira-Mazzocchi on fire, che scatti ai giri di campo! "Bruciano" i compagni e si beccano gli applausi dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen ha cominciato nel modo migliore questa nuova stagione: primo ad arrivare al raduno di Castel Volturno, massimo impegno e serietà in questi primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro"

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha parlato - dal ritiro degli azzurri a Dimaro - in conferenza stampa dell'annata che sta per cominciare. Ha fatto una battuta, riferendosi alle agenzie di scommesse, sulle quotazioni date per lo Scudetto 2025 al Napoli. (Pianeta Milan)

Ufficiale Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti (Tutto Napoli)

“Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cin- que-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio”. L’analisi è del Corriere del Mezzogiorno che descrive la nuova preparazione azzurra con Conte in panchina. (Tutto Napoli)