Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen"

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen" Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. (Viola News)

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia (Adnkronos)

Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". (Sport Mediaset)

Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League. (Sport Mediaset)

Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)