Dopo il derby spera in un cambio di passo: domani il Lecce, martedì il Bayer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Il derby di domenica sera è ormai in archivio in quel di Milanello. Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)
MILAN GOURNA-DOUATH CARDOSO – I tempi non sono ancora maturi considerando la fase della stagione e la lunga distanza dal mercato di gennaio. Fino a quel momento, almeno, Paulo Fonseca dovrà fare di necessità virtù, ma potrebbe recuperare sia Bennacer, centrocampista algerino reduce da un grave infortunio muscolare, che contare su un possibile, nuovo, innesto in mediana che andrebbe ad allungare una coperta molto corta. (Europa Calcio)
L’euforia da derby non è ancora svanita. Il Milan e i suoi tifosi hanno vissuto una settimana raggiante dopo il successo targato Matteo Gabbia, ma oggi è già vigilia e domani si scende in campo per sfidare il Lecce. (MilanLive.it)
In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)
È giorno di vigilia anche per il Lecce di Luca Gotti, reduce da una settimana piuttosto complicata fra campionato e Coppa Italia, che l'ha vista eliminata per mano del Sassuolo, che fra le altre cose affronterà il Milan il prossimo dicembre a San Siro per gli ottavi di finale della competizione. (Milan News)
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)