Lotta Champions, l’Atalanta avvisa tutte: il messaggio non lascia dubbi

Lotta Champions, l’Atalanta avvisa tutte: il messaggio non lascia dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Nel prepartita di Champions contro lo Shakhtar, Gian Piero Gasperini ha parlato: "Abbiamo sempre fatto buone partite, tranne il secondo tempo contro il Como. (Sport Mediaset)

Dopo il poker rifilato dall'Inter alla Stella Rossa e la seconda sconfitta del Milan, rimediata a Leverkusen, la prima a scendere in campo sarà la Dea, nel tardo pomeriggio (18.45), mentre in serata toccherà a bianconeri e rossoblu. (Diretta)

Pusic dovrebbe affidarsi in attacco a Traoré, con Pedrinho e Newerton ai lati. In mezzo al campo spazio a Bondarenko, Kryskiv e Sudakov. Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni (Sportal)

Champions League: Shakhtar Donetsk-Atalanta, segui la diretta

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. (Bottadiculo)

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (BergamoNews.it)

I bergamaschi affrontano gli ucraini dopo il pari senza gol nella partita d'esordio in casa contro l'Arsenal. (TGR Lombardia)