dal nostro inviato ANGELO AQUARO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MIAMI - I Saints sono finiti nel posto che gli spetta: il Paradiso. Quando la squadra che in 43 anni non ha mai vinto niente straccia la favorita per 31 a 17 non c'è che una parola: miracolo. Va bene sperare, sport in cui nella disastrata New Orleans, ... (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Hanno vinto il primo Superbowl della ... Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. (Il Sole 24 Ore)
Roma, 8 feb. (Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. (Virgilio)
Era la squadra-barzelletta della Lega, sempre perdente e derisa. "New Orleans è tornata". (Affaritaliani.it)
I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... (Sabato Sera Online)
WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)
A contendersi il titolo i Colts ... ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. (Romagna Noi)