Empoli-Napoli, esodo azzurro: settore ospiti del Castellani verso il sold out

Domani la ripresa. Domani il rientro dei primi reduci dagli impegni delle rispettive nazionali in giro per il mondo. Domani comincia la settimana tipo per il Napoli di Conte che ha concesso due giorni di riposo dopo avere fatto fare gli straordinari ai superstiti messi sotto torchio la settimana scorsa. Adunata a Castel Volturno domani pomeriggio – intorno alle 15 – per cominciare a gettare le basi in vista del lunch match di domenica mattina al Castellani di Empoli (fischio d'inizio alle ore 12:30). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vista la grande richiesta era stato ipotizzato anche l’apertura della Curva nord Ovest come avvenuto nel derby con la Fiorentina ma questo non sarà possibile senza l’ok della Questura di Firenze. (CalcioNapoli24)

Considerati anche i tanti tifosi partenopei residenti in Toscana che hanno acquistato biglietti in altri settori, si stima che i supporters azzurri potrebbero essere circa 5000. Stando a quanto riferito da Pianetaempoli, sono andati tutti esauriti gli oltre 3000 tagliandi che l'Empoli ha messo a disposizione per i tifosi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, entusiasmo alle stelle: già polverizzati i biglietti per la prossima partita del campionato di Serie A in programma per domenica 20 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Castellani di Empoli. (CalcioNapoli24)

News SSC Napoli, invasione azzurra a Empoli e nuovo settore aperto: tutti i dettagli

Così come successo in occasione del derby contro la Fiorentina, anche per la gara di domenica prossima alle 12.30 contro il Napoli sarà quindi aperto pure il settore di Curva Nord Ovest del Carlo Castellani-Computer Gross Arena. (LA NAZIONE)

Invece come tanti altri tifosi partenopei rischiano seriamente di dover rinunciare alla trasferta. Domenica alle 12.30 al Castellani-Computer Gross Arena di Empoli per la sfida di Serie A contro gli azzurri di D’Aversa ci sarebbero voluti essere anche loro. (LA NAZIONE)

Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti in vista della trasferta di domenica: il club toscano concede l’ingresso in un nuovo settore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)