Zazzaroni: “Cardinale deve capire che senza passione non si può fare calcio…”
Ivan Zazzaroni ha commentato la gestione realizzata da Cardinale da quando è diventato il proprietario del Milan Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre - 13:26 Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha realizzato un attacco nei confronti di Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Sulla gestione di Cardinale: “Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato delle proprietà americane in Serie A sulle colonne del quotidiano: "Vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (L'Interista)
Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: "Non ne ha infilata una. (Milan News)
"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)
Marotta, dura risposta a Cardinale (Fantacalcio ®)
Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. "Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)