Calcio: Nicola 'orgoglioso della vittoria, era gara difficile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola è contento. E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. "Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). (SoloLecce)
Cagliari Verona, il club rossoblù ha voluto celebrare il tocco di Makoumbou che ha iniziato l’azione del gol del definitivo uno a zero (Cagliari News 24)
In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. (Parma Live)
È un Davide Nicola al settimo cielo quello che, in conferenza stampa, commenta il successo di misura del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza con il Verona. Match deciso dalla rete di Piccoli che permette ai rossoblù di scavalcare in classifica proprio la squadra di Zanetti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze: “La partita di oggi è stata importante. (SardiniaPost)
“Era una gara molto delicata: non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita. Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)
La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. (TuttoHellasVerona)