Calcio: Nicola 'orgoglioso della vittoria, era gara difficile'
Nicola è contento. E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. "Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo sarebbe in favore dell’Hellas, con Lapadula che al 37′ trattiene Tengstedt, lasciandolo andare solo dopo un “un lunghissimo secondo” durante il quale “si è “disinteressato completamente dell’azione“. (Calcio Hellas)
Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k.o. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)
Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. (L'Unione Sarda.it)
Non è servito il ritiro impartito prima dello scontro diretto all'Unipol Domus e il futuro di Zanetti appare sempre più a rischio. I suoi ci hanno provato, traversa di Lazovic e imprecisioni varie negli ultimi metri, ma la tenuta difensiva resta un problema per la peggior difesa del campionato e per la squadra, a ora, con più sconfitte. (Quotidiano Sportivo)
Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)
Dopo tre sconfitte e due pareggi, il Cagliari torna alla vittoria. La squadra di Nicola batte alla Unipol Domus 1-0 il Verona. Dopo diverse occasioni per entrambe le squadre, è Piccoli l'uomo decisivo. (Sky Sport)