Lazio, sogno Samardzic: c'è l'offerta. Il padre del serbo ha già fatto saltare tutto

Le big si sono sfilate, e allora Lotito tenta il colpo a effetto, quello che potrebbe accendere improvvisamente l’entusiasmo. Ieri riunione fiume a Formello: nel mirino non solo Greenwood ma anche e sopratutto Samardzic dell’Udinese. Pozzo vuole 20 milioni di euro e spera che l’Europeo possa far alzare ancora il costo del cartellino. La Lazio al momento è ferma a 15 più bonus. Si tratta. OCCHIO A MLADEN Il serbo classe 2002 è un giocatore di qualità che sembrava destinato all’Inter la scorsa estate. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia. Ag. Nico Gonzalez e il retroscena di mercato: "Rifiutati 42 milioni di euro dalla Premier" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: (Terzo Tempo Napoli)

Lazio Mercato – Dopo l’ultima stagione difficile vissuta sotto la guida tecnica di Sarri prima e Tudor poi, la Lazio programma la prossima stagione dove servirà un mercato mirato a colmare le lacune della rosa. (Europa Calcio)

Calciomercato: accordo con Samardzic, giocherà ancora in Italia

Samardzic Lazio – La sessione di calciomercato estiva dirà molto sulle ambizioni della nuova Lazio di Marco Baroni. L’addio di Igor Tudor e di vere e proprie colonne biancocelesti come Luis Alberto e Felipe Anderson aprono a nuovi scenari futuri. (FantaMaster)

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)