Adele: in arrivo una lunga pausa

La cantante britannica Adele firma il suo ultimo spettacolo in Europa, a Monaco di Baviera, e annuncia che ha bisogno di prendersi del tempo. Si tratta in realtà di una grande pausa come aveva già anticipato nel corso di una intervista all’emittente tedesca ZDF. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) L’esigenza dell’ugola d’oro è quella di concentrarsi su altri progetti artistici e pure sulla sua vita privata: l'artista non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri giornali

Così Adele ha fatto il conto alla rovescia: conclusa la residency estiva da dieci concerti a Monaco di Baviera, dove hanno costruito appositamente per lei un’arena da 75 mila spettatori, ora spunta le date dal 25 ottobre al 23 novembre … Basta, basta. (Il Fatto Quotidiano)

«Ho bisogno di vivermi la vita che mi sono costruita» ha concluso Adele. «Mi mancherete terribilmente e vi porterò nel mio cuore, fantasticando su questi ultimi tre anni di concerti» ha detto la cantante. (Corriere TV)

Ci sarà un'ultima serie di concerti a Las Vegas in programma a novembre. Dopodiché si dedicherà alla famiglia: «Vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli, e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni», ha aggiunto: «Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla». (L'Unione Sarda.it)

Durante il suo ultimo concerto a Monaco, dove ha tenuto una serie di show in una arena costruita appositamente per i suoi spettacoli, la cantante londinese ha affermato che resterà lontana dalle scene “per un tempo incredibilmente lungo”. (la Repubblica)

Riflettendo sui concerti di Las Vegas e Monaco di Baviera, Adele ha dichiarato: «Non sono l’artista più a suo agio in queste cose, lo so, ma sono fottutamente brava. Alla cantante restano ancora pochi concerti nell’ambito della sua tournée a Las Vegas in programma a ottobre. (SentireAscoltare)

Con i suoi 73.000 posti, l'arena costruita appositamente per Adele a Monaco è stata la più grande venue temporanea di questo tipo mai creata. (Rockol)