InterNazionali - Finisce 2-2 la frizzante Albania-Croazia. Asllani, 90 minuti in campo e prestazione sontuosa

Cuore, grande voglia di fare e resilienza premiano la Cenerentola del Gruppo B di questo Euro24 e ad un passo dallo strapiombo psicologico, l’Albania risorge dalle sue ceneri e tiene vive le speranze agguantando il primo punto della competizione. A passare in vantaggio sono proprio gli albanesi con Laci all’11esimo minuto, vantaggio che l’interista Kristjan Asllani non riesce a raddoppiare qualche minuto dopo, divorando l’occasione del 2-0 a un passo da Livakovic. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Scozia 0 Germania-Ungheria 0-0 (Voce Giallo Rossa)

La nazionale del Paese delle Aquile dopo soli 10 minuti è sull’1-0 con la rete di Laçi. Ma è proprio Gjasula che sul filo di lana nei minuti di recupero fissa sul 2-2 il punteggio: Albania e Croazia salgono a 1 punto. (Pianetagenoa1893.net)

Croazia, Pasalic: "Abbiamo perso 2 punti. Italia? Organizzata e con forti individualità"

Un risultato (2-2) che fa felice anche Spagna e Italia in vista dello scontro di domani sera alle 21 che a questo punto, con una vittoria di una delle due squadre, potrebbe già definire il primo posto del raggruppamento. (Tiscali)

La Croazia, dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, si fa riprendere dall'Albania al 95esimo, chiudendo la partita sul 2-2. (TuttoUdinese.it)

Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Ci siamo tirati indietro inutilmente, ci siamo posizionati male e poi loro hanno avuto l'occasione per il terzo gol, dopo tante difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)