“Il fattore WOW di San Siro”: in Europa ORA tutti temono l’Inter
Nonostante quella di ieri sera non sia certo stata la miglior prestazione di questa stagione, l’Inter ha comunque disputato una gara solida contro l’Arsenal portando a casa i tre punti. Ancora una volta Sommer e compagni non hanno incassato reti in Champions League, evidenziando una crescita incoraggiante di tutta la fase difensiva. L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. 19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. (Fanpage.it)
L'Inter vince in Champions League contro l'Arsenal a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)
Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. (Corriere della Sera)
Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare... (L'Interista)
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)