Premio letterario Emanuele Morganti, domani la presentazione della quarta edizione
Il Premio Letterario per scuole superiori ‘Emanuele Morganti’ è giunto alla sua quarta edizione. Domani, venerdì 29 novembre, alle ore 11, presso l’auditorium dell’IIS Pertini di Alatri, che dalla sua fondazione ne è la casa in quanto ex scuola di Emanuele, verrà presentato il nuovo bando e svelato il tema scelto dal comitato. Gli istituti che quest’anno parteciperanno sono l’IIS Pertini e il Liceo Pietrobono di Alatri, il Volta e il Bragaglia di Frosinone, l’Einstein-Bachelet di Roma e, new entry, l’Ipsseoa Buonarroti di Fiuggi (Alberghiero). (Frosinone News)
Su altre fonti
Un altro riconoscimento è andato a Kenan Yildiz, talento turco classe 2005, che ha ricevuto il premio Golden Boy Web. Come direttore sportivo dell'anno è stato nominato Jorge Mendes, il miglior presidente è Antonio Percassi dell'Atalanta, il miglior italiano è Michael Kayode della Fiorentina. (Sport Mediaset)
Tuttosport ha annunciato che Lamine Yamal (17 anni) è il Golden Boy 2024. Il giovane spagnolo ritirerà il premio il 16 dicembre a Torino dopo aver vinto l'Europeo con la "Roja". (Diretta)
È stata una serata indimenticabile, tenutasi nei giorni scorsi in un Teatro Orfeo sold out, quella della cerimonia del Premio "Taranto: due mari di talenti”. (Tarantini Time Quotidiano)
Lamine Yamal del Barcellona ha vinto il Golden Boy 2024. L'annuncio è arrivato dal sito di Tuttosport, col talento blaugrana che diventa così il più giovane giocatore di sempre a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento. (TUTTO mercato WEB)
Con il calciomercato invernale alle porte, le principali squadre italiane ed europee si trovano di fronte alla necessità di intervenire per colmare lacune evidenti e rinforzare i reparti in difficoltà. (SpazioJ)
“È stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. AS ROMA NEWS – C’è anche Niccolò Pisilli tra i 100 talenti Under 21 che proveranno a vincere il premio di Golden Boy 2024. (Giallorossi.net)